customisable counter
..::CHI E' PIERO IUNCO?::..

Diplomato in Violoncello al conservatorio "Tito Shipa" di Lecce, con il massimo dei voiti. Suona il pianoforte e la fisarmonica ma la vera grande dote è il canto.
Attualmente si esibisce nei suoi concerti con tutti i suoi strumenti elencati prima. Dirige una scuola di musica nella quale insegna canto moderno, pianoforte, violoncello e fisarmonica. Oltre ad essere un interprete, scrive canzoni e, come cantautore, ha vinto il prestigioso Premio "Rino Gaetano". Si è esibito in varie trasmissioni televisive e ha fatto parte di alcuni casting musicali.

Autore nel 2001 della colonna sonora di un noto documentario andato in onda su reti nazinali (Mediaset); Autore e arrangiatore di numerosi Jingle per le radio nazionali Numerose apparizioni in vari programmi televisi nazionale;

"Uno mattina" come violoncellista-interprete, RAIUNO (2002)
"Sette per Uno" come interprete, RAIUNO (2001)
"Domenica in" come interprete, RAIUNO (2000)
"Beato tra le donne" come interprete (1999)
Vincitore del premio "Rino Gaetano" come cantautore, RAIUNO (1996)

Compositore delle musiche ed interprete delle otto canzoni pubblicate nel cd allegato al volume omonimo "Poesie da cantare" di Teodoro Brescia; Si esibisce recolarmente da anni in molti locali d'Italia portando avanti un personale progetto musicale "Pop e Violoncello"
(consiste nell'eseibirsi, sia in trasmissioni, che in locali e piazze, accompagnandosi col violoncello più che con i "classici" strumenti musicali da musica leggera).

..::PER IL TUO RICEVIMENTO::..

Potreste pensare a un'alternativa e non alla "solita musica" da matrimonio, dove tastiere e karaoke si addicono poco alla vostra sentisbilità. Piero Iunco vi darà la possibilità di personalizzare la musica e lo stiledi animazione che voi scegliere, rispettando i vostri gusti.
-) Possibilità (essendo avvertiti preventivamente), di eseguire, senza limiti di genere, la "vostra canzone" o il brano a cui siete particolarmente legati.
-) Possibilità di aggiungere uno o più artisti/musicalisti.
-) Saxofonista, Violinista, Cabaret, Ragazza animatrice etc...
Forse desidereste un tocco romantico per creare un'atmosfera indimenticabile? Ma cosa? Un matrimonio con stile è realizzabile proponendo agli ospiti la bellezza incantevole di un violoncello. suonato magistralmente da Piero Iunco, ideale nei momenti più soft del ricevimento. E' una scelta privilegiata nel mondo anglosassone e nel Nord America, ma che si sta affermando anche in Europa e in Italia.
Si tratta di un'idea raffinata per chi predilige la grazia senza tempo delle dolci note di un Violoncello.

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player